Questo spazio bellissimo racchiude le testimonianze di molte anime, incluse le nostre, del momento o di come Gesù Cristo è entrato nella loro vita.

Qui a destra, troverete infatti un elenco di nomi: prima ci sono i Santi di Dio, guidati da colui che per primo fu folgorato dalla Luce di Gesù Cristo sulla famosa via per Damasco, ovvero (San)Paolo di Tarso.

Poi ci siamo noi, gli operatori della Vigna del Signore, che ci mettiamo in gioco personalmente per condividere con voi, il momento della Grazia ricevuta da Nostro Signore Gesù Cristo.

E poi, come potrete ben vedere, ci sono i nomi noti, ovvero famosi a causa della loro attività. Parliamo di attori, atleti, cantanti e presentatori.

 

Ed infine, ci sono anche le vostre testimonianze: per ora abbiamo scelto una in particolare, perché molto significativa e incredibile.


L’elenco non è esaustivo e sicuramente aggiungeremo sempre più nomi: quindi, per chi vuole vedere con i propri occhi, di come la Potenza di rivela all’interno di persone, di uomini come voi, allora stateci intorno perché qui avrete molto da leggere perché numerose sono state le conversioni operate dallo Spirito Santo!

 

 

Santi di Dio
Uomini noti
Gli operai della Vigna
Le vostre testimonianze