Storia                  Devozioni                   Apparizioni                    Maternità di Maria                  Madonna di Fatima            Madonna di Lourdes            Libri Mariani

La Santissima Vergine Maria

Benvenuti nella sezione dedicata alla Santissima Vergine Maria.

Abbiamo deciso di dedicarLe una pagina a parte, dove al suo interno ci sono delle sezioni nelle quali vengono approfondite tematiche inerenti alla Regina della Chiesa; Dalla storia, alle devozioni a Lei legate, fino ad arrivare ai messaggi che ancora oggi suscitano speranza nelle persone che sono alla ricerca di una risposta, alla domanda: Dio esiste? Grazie alla Vergine Santissima ma ancor più grazie a Dio che l’ha mandata in mezzo a noi, numerose anime hanno potuto ricevere risposta, cambiando totalmente la propria vita. Numerose sono le testimonianze di conversione, attribuite alla Madre di tutti noi.

 

Ci auguriamo che questa sezione, possa in qualche modo avvicinarvi a Gesù Cristo, iniziando a camminare verso di Lui con l’ausilio della Sua Madre Santissima.

 

Nella speranza che ciò avvenga, vi porgiamo i nostri fraterni saluti e preghiamo il Signore di far scendere la Sua Paterna benedizione su tutti voi.

 

                                                                        Gli Operai della Vigna

Ave oh Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen.

 

                               Annunci

Nel cuore di Maria, è custodito il mistero del volto di Cristo, mistero di morte e di gloria. Da lei possiamo sempre imparare a guardare Gesù con sguardo d’amore e di fede, a riconoscere in quel volto umano il Volto di Dio.

 

Benedetto XVI

 

Pensiero su Maria

Per qualsiasi riproduzione totale o parziale del materiale qui presente, vi preghiamo di scriverci attraverso l’indirizzo

e-mail che potete trovare cliccando su “Contatti”. Grazie.

Home Page | Chi siamo | Contatti | Preghiere | Testimonianze
Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria