"Gesù, vedendo le folle, ne sentì compassione, perché erano stanche e senza pastore. Allora disse ai suoi discepoli: La messe è molta, ma gli operai sono pochi. Pregate dunque il padrone della messe che mandi operai nella sua messe.””

 

Benvenuti a tutti voi, nella Vigna del Signore. Questo progetto è nato a seguito del passo del Vangelo, succitato. Noi tutti siamo accomunati solo dalla fede cieca e totale in Gesù Cristo e abbiamo deciso di raccogliere l’invito di Gesù e diventare operai nella Vigna del Signore. Si, operai vogliamo essere e non blogger o webmaster o predicatori. Noi siamo e vogliamo essere semplici operai all’interno della Vigna. Voi volete esserlo? Non volete anche voi raccogliere l’invito di Gesù Cristo e divenire anche voi operai come lo sono stati San Pietro e San Paolo prima di noi? Non volete anche voi dare il vostro contributo alla causa di Dio? Dio ha bisogno di operai per la Sua messe e noi ora possiamo esserlo. Però ricordate: “Gratuitamente avete ricevuto e gratuitamente date”: questo diceva Gesù ai suoi discepoli. Per cui da qui non vi è alcuna forma di guadagno o di lucro personale.

Se voi dunque volete divenire operai nella Vigna del Signore e vivere nella gioia di dare, allora questo è il posto giusto per voi. Contattateci tramite il modulo sottostante e vi faremo divenire nostri fratelli in questa Vigna. Ognuno sarà chiamato a dare il contributo in base a ciò che può fare. Non vi sono obblighi o conoscenze che bisogna avere. Unico requisito è avere fede in Gesù Cristo.

Un caro saluto e spero che sempre più operai si uniscano a noi nell’aiutare Dio e il prossimo!

Unisciti
a 
noi

“Seguitemi, vi farò pescatori di uomini”